L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1989
Promo attive (0)
Un «quartetto» di racconti in bilico tra l'orrore e l'avventura, l'incubo e la fantasia. Tre di questi racconti hanno ispirato i film Le ali della libertà, L'allievo e Stand by me.
«Un grande della letteratua. Uno straordinario scrittore» – il Venerdì di Repubblica
Il riscatto di un uomo condannato ingiustamente per omicidio. Il morboso rapporto tra un adolescente e un ex nazista. Quattro ragazzini alla ricerca del cadavere di coetaneo. Una donna che partorisce in circostanze surreali. Quattro storie da brivido, agghiaccianti e paradossali, che hanno per protagonisti mostri moderni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando decide di non voler far paura, King vola. Non ho letto tantissimo di lui (Cujo, Pet Sematary, A volte ritornano), con alti e bassi: grandi atmosfere a volte, brividi per Pet Sematary, soprattutto delusioni negli altri due. Ma qui siamo nel ristretto pit della grande letteratura: Il corpo (Stand by me) è il racconto più noto ma non saprei dire se il più bello, sono tutti straordinari, toccanti, intensi. Da leggere
Vale la pena di leggerlo anche solo per il racconto Stand By Me. Meraviglioso!
Il libro comprende quattro racconti molto belli, in particolare ho apprezzato molto i primi due, dai quali sono stati tratti i film Le ali della libertà e L'allievo. Nel terzo ho ritrovato alcuni aspetti di IT anche se non mi ha fatto impazzire, e anche il quarto l'ho apprezzato solo in parte, fermo restando che leggere King è sempre un piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore