L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,02 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Con Sparire qui Marta Ciccolari Micaldi ci porta alla scoperta degli Stati Uniti in tutta la loro struggente complessità e ci invita a perderci con lei sulle strade della solitudine, dello stupore, dell’ignoto e della libertà.
«Un viaggio letterario che con limpidezza comunicativa ed emotiva racconta una passione intrisa di realtà, un sogno costruito con dedizione, studio e cura che si è trasformato in una fantastica professione.» - Claudia Colucci
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho vissuto il libro di Marta come un racconto di un viaggio personale e professionale, ma non solo: è un’ispirazione a vivere ogni nostra esperienza ponendoci sempre domande, senza avere paura di indossare i nostri personali occhiali per guardare alla realtà. La scrittura è intensa e insieme diretta. Ho amato.
Un viaggio on the road con Marta Ciccolari Micaldi, McMusa; sono salita con lei in macchina e mi sono lasciata andare. Il suo memoir mi ha emozionata, il suo raccontarsi così liberamente, con tutta la sua franchezza, mi è piaciuto tantissimo, Seguo Marta da qualche anno ed è sempre un piacere ascoltarla, ed ora leggerla. Questo è uno di quei libri che rileggerò con piacere. Ovviamente lo consiglio tantissimo.
Le storie della McMusa sono interessanti come lo è lei, ma il suo blog è più brillante: in questo libro la prosa è ampollosa, le frasi si allungano fino alla noia e spesso quagliano poco, alcuni episodi sono descritti con una tensione epica che trovo esagerata. Aspettatevi un diario molto personale e a tratti autocelebrativo, con una buona antologia di autori americani a cui ispirarsi per imparare a scrivere conciso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore