L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Da genitore, cosa saresti disposto a fare per salvare tuo figlio?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Cos'è disposto a fare un genitore per proteggere il proprio figlio?". Questo è il quesito che continuavo a farmi durante tutta la lettura di questo libro. Dopo "Posto Sbagliato, Momento Sbagliato" (che sicuramente recupererò al più presto) Gillian McAllister torna con un nuovo thriller che devo dire mi è piaciuto tantissimo. La storia parla di Olivia, una ragazza di ventidue anni, che è stata avvistata l’ultima volta dalle telecamere a circuito chiuso mentre entrava in un vicolo cieco e da quel momento è scomparsa. Le indagini vengono guidate dall'ispettrice Julia, ma ben presto questo caso si rivelerà essere connesso a un altro caso irrisolto: la scomparsa di Sadie, avvenuta un anno prima. In questa storia le vite di tre famiglie si intrecciano in modo inesorabile. Troviamo Lewis, un padre disperato che è alla ricerca di sua figlia. Emma, madre di un ragazzo che sembra essere coinvolto con tutti questi casi. E, infine, c'è proprio Julia che oltre a indagare sulle ragazze scomparse, dovrà fare i conti con il suo passato e dovrà proteggere la sua di figlia. La narrazione si sviluppa dal punto di vista di questi tre personaggi. Attraverso di loro impariamo a conoscerli e capire le loro scelte, e scopriremo segreti e menzogne che si celano dietro a vite apparentemente perfette. Ho apprezzato tantissimo la capacità dell'autrice di creare una trama complicata che si sviluppa su piani temporali, eppure che funziona perfettamente. È un thriller psicologico, dove l'autrice riesce a creare un'atmosfera di tensione e suspance. È una storia con molti colpi di scena e soprattutto con un finale che proprio non mi sarei immaginata. Quindi che vi posso dire? Se amate questo genere di thriller e se volete una storia che vi tenga incollati alle pagine, beh questo è il libro che fa per voi!
Mi dispiace non dare la sufficienza a questo romanzo perchè avevo grandi aspettative e fino a metà sembrava tutto fantastico. Ragazza rapita, ricatto, scrupoli morali buttati all'aria, professionalità venduta per salvare la propria famiglia, ma poi a metà si capisce davvero che cosa si sta leggendo. Il gioco di specchi che l'autrice ha creato ha fatto calare precipitosamente il mio entusiasmo, Anche perchè a quel punto certe cose non mi sembravano plausibili e avrei dovuto ricominciare a leggere il libro per capire se avevo ragione o se tutto tornava, ma non ne avevo proprio voglia. Volevo vedere dove sarebbe andata a finire la storia. Quella che sembrava una grande storia è finita per essere una storiella con una motivazione criminale davvero tirata per i capelli. Per non parlare del finale, che non si può proprio leggere. Facciamo pure finta che vada bene finirla a tarallucci e vino, ma fino ad un certo punto.
Non mi è piaciuto x nulla, ogni sera x capire la trama dovevo leggere le ultime pagine della sera prima!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore