L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quanti pregiudizi e quante frasi fatte gravitano ancora oggi attorno al mondo dei disturbi mentali e delle persone che ne soffrono? Attraverso l'esperienza diretta dell'autrice, questo libro racconta con brutale onestà la vita di una persona affetta da un disturbo d'ansia con le vulnerabilità, la vergogna, i pensieri tossici ed i malesseri fisici che caratterizzano questa condizione. Raccoglie soprattutto una grande testimonianza di coraggio e di amore per la vita, anche quando questa è maledettamente caotica e difficile da maneggiare, trasmettendo al lettore la cruciale importanza di fermarsi e chiedere aiuto, di dedicare del tempo ad ascoltarsi, a prendersi cura del benessere di quel corpo e di quella mente che talvolta sembrano tradirci. Un libro che è una carezza per tutti coloro che vivono questa condizione, e una preziosa lezione per chi invece è estraneo a quanto siano speciali e coraggiose le persone affette da disturbi mentali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore