L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Homes è da leggere tutta, è un'autrice straordinaria e anche in questo libro non si smentisce. Il modo in cui scrive delle tragedie umane con leggerezza, ironia e allegra disperazione la rende unica nel suo genere. Consigliatissimo per chi pensa che non ci sia più nulla da scoprire, nulla da vedere e preferisce nascondersi in casa per proteggersi da ogni forma di dolore.
secondo mio modesto parere fa parte di un tris di libri della Homes da nn perdere."musicaper...chedioci..e ilsuscritto".consigliati ,da divorare subito e far passare la voce.per chi ama i personaggi folli,sorprendenti e "fuorionda".stile e prosa scorrevoli.compratelo subito...
L'eroe di questo romanzo piccolo ma sagace, è un uomo come tanti, che si ritrova catapultato in un crescendo di disavventure. L'autrice si diverte a prendere in giro l'americano medio, con le sue paure, i tabù, con un'ironia tagliente ed elegante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore