L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La poliziotta fa carriera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"LA POLIZIOTTA FA CARRIERA" è il primo film di una trilogia "poliziesca" che vede la procace Edwige Fenech mattatrice assoluta (in tutti i pudici sensi). L'affiancano mostri sacri come Alvaro Vitali, Michele Gammino, Giuseppe Plambieri, Francesco Mulé, Mario Carotenuto, Riccardo Garrone e Gigi Ballista. Paragonata all'eterna saga de "CARABINIERI" con Alessia Marcuzzi che strizza l'occhio alle famiglie e non conclude granché in fatto di scene sexy, "LA POLIZIOTTA FA CARRIERA" è un vero e proprio capolavoro della cinematografia trash degli anni'70!
Mentre per le strade urla invocavano, il ...è mio e lo gestisco io, col dito , col dito....è garantito, ben poco cambiò. Arrivò il riflusso, la febbre de Sabato sera, nelle strade non si urlava più, nelle disco si faceva a gara per essere le più seducenti, le più belle, le più brave nel ballo. Uniche testimonianze 'A parte i filmati in bianco e nero della tv', del tentativo di emancipazione della donna, dal ruolo invisibile nella quale era costretta a vivere. Sono rimasti questi 'Filmetti'. So benissimo di esagerare, di utilizzare un paradosso, ma.......
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore