L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Una piccola libreria in cui le storie prendono vita. Una storia romantica ed emozionante, da leggere e consigliare.
«La piccola libreria dei segreti è una cioccolata calda letteraria con qualche goccia di bourbon: calda, dolce, ma con un retrogusto sorprendente.» - The Times
«Nessuno scrive romanzi in grado di farti dimenticare tutto come Jenny Colgan.» - Sunday Express
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia piacevole da leggere per chi cerca evasione, relax e ambientazione natalizia.
Carmen lavora da Douston, un grande centro commerciale in una cittadina scozzese. Peccato che prima di Natale il centro chiuda definitivamente i battenti. Dopo un momento di sconforto Carmen trova lavoro in una libreria della verde Edimburgo dove abita sua sorella Sofia con i quattro nipoti. A questo punto manca solo il grande amore: sia Oke, professore universitario e Blake affascinante scrittore sono entrambi innamorati di lei. Chi sceglierà Carmen tra i due pretendenti? Per scoprirlo non vi resta che leggere La piccola libreria dei segreti ultimo libro di Jenny Colgan.
Il tema principale del libro è la famiglia. Carmen, la protagonista, è da sempre considerata un caso perso dalla sua famiglia e quando perde il lavoro è costretta a vivere a casa della sua perfetta e impeccabile sorella, la quale le ha trovato un lavoro ad Edimburgo, la città in cui vive. Fin dalle prime pagine è evidente l’astio tra le due sorelle, in più si ritrova a vivere anche con i suoi tre nipoti e una babysitter tutta yoga e cibi sani. Carmen dovrà lavorare nella libreria del signor McCredie aiutandolo a rimettere in sesto l’attività dall’imminente chiusura a causa dei bassi guadagni. Inoltre Carmen si ritroverà due ragazzi, molto particolari, tra cui scegliere. La scrittura è semplice e molto veloce, grazie anche alla presenza di capitoli corti. La parte romance non mi ha soddisfatta, l’ho trovata molto frettolosa e quasi inesistente; mentre è trattata molto bene il tema della famiglia e viene descritto in modo molto chiaro il crescente sviluppo del rapporto tra le due sorelle e anche tra zia e nipoti. Una lettura leggera, piacevole e adatta a questo clima natalizio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore