L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Federica Cappelletti ridà vita all'amore tra lei e Paolo Rossi, in un dialogo senza tempo in cui si alternano il suo racconto e le lettere originali che lui le ha scritto negli anni.
Tutti ricordano Paolo Rossi, l'esile e pallido Pablito che nell'82 fece impazzire l'Italia. Non tutti invece sanno che, in una vita trascorsa fra gioie e tempeste, cadute e rinascite, Paolo trovò davvero se stesso in una potentissima storia d'amore, con Federica, una giornalista incontrata per caso alla presentazione di un libro. Prima ci furono intesa e complicità assolute, poi seguirono il matrimonio, la magia di ogni giorno, la nascita delle figlie. Ma tutto questo era destinato a essere devastato, all'improvviso, da una malattia tanto spietata quanto inesorabile. L'Italia ha pianto, attonita, Pablito. Lo stesso ha fatto Federica che oggi, ancora incredula, ridà vita al loro amore in un dialogo senza tempo in cui si alternano il suo racconto e le lettere originali che lui le ha scritto negli anni. Sono parole toccanti che permettono di scoprire il lato più personale di Paolo Rossi, e insieme svelano il senso profondo del vivere. Che è amare, rispecchiarsi nell'altro e generare felicità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buonasera. Sono Agata. Ho finito di leggere il libro " Per sempre noi due " di Federica Cappelletti. È una bella storia d'amore. Amore tra una ragazza, che fa la giornalista e un uomo molto famoso Paolo Rossi campione del mondo. Questa storia d'amore all'improvviso, viene spezzata da una veloce e violenta malattia che si porta via il Pablito nazionale, uomo allegro e amante della vita. Tante volte gli è capitato di cadere ma sempre con coraggio si è rimesso in piedi. Un giorno, alla presentazione di un libro, Pablito incontra Federica e per i due inizia una nuova vita. Tra i due c'è una bella differenza d'età ma non importa. Si innamorano, vanno a convivere, poi si sposano e nascono due bellissime bambine. Poi, all'improvviso la malattia. Visite,ospedali, consulti. Federica sostiene Paolo con grande forza., non gli fa capire la gravità della malattia fino alla fine. È una donna forte che sostiene il suo uomo. Il loro legame è solido e nulla lo scalfisce. Federica accompagna Paolo fino alla fine restando sempre serena ed amorevole. Questo libro è un viaggio durante il quale si intrecciano amore, condivisione, felicità e tristezza. Mi è piaciuto molto. Ciao a tutto il Team.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore