L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto bello che mi ha fatto riscoprire una Catania inedita. E che dire di Sandy e Milena? Fantastiche! Grazie Catena Fiorello. Ti seguo da anni e non non mi hai mai delusa.
Un libro che non sono riuscito a finire nonostante abbia provato a leggerlo più di una volta; una volta arrivato arrivato ad un punto della storia non riesco più a proseguire. È troppo lento e descrittivo e la storia sembra rimanere ferma per parecchie pagine prima di proseguire. Inoltre non ti invoglia a continuare, sempre cadere spesso in troppe contraddizioni, sia per quanto riguarda i personaggi che per quanto riguarda la storia!
Buonasera. Sono Agata. Ho finito di leggere il libro di Catena Fiorello " Un padre è un padre ". Miè piaciuto. È molto coinvolgente ed emotivo. Il finale è stato davvero una grossa sorpresa. Trasmette i valori principali della famiglia. Lo zio Antonio e' moltovicino alla protagonista. L' aiuta economicamente e le dàtanto affetto e appoggio, ma lei è sempre in cerca di un padre. L' affetto dello zio non può colmare il suo bisogno di un padre che le voglia bene come un padre ne vuole ad una figlia e nel quale lei possa identificarsi come figlia. Vuole trovare il padre che non ha conosciuto è questo diventa per lei una forte priorità. Vuole dare importanza e senso alla sua vita. Paola è molto forte, non si lascia schiacciare dagli avvenimenti molto tristi della sua vita, come la morte della sua amatissima mamma. Questa storia non lascia indifferenti. La conclusione è bella. Lei oltre a trovare un padre, adottivo, si fa strada emerge ed esce dalla vita triste e buia che aveva prima. Bella storia e bel finale. Ciao a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore