L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo volume non è tradotto correttamente..Ci sono molte frasi scritte in spagnolo. Bisognerebbe controllarlo prima di metterlo in vendita. Grazie
L ombra del vento è un romanzo che spazia tra i più disparati generi: un po' gotico, un po' mistery fino a sconfinare nel noir e thriller, Zafon riesce abilmente a mantecare tutti questi sapori assieme. L idea di partenza - il cimitero dei libri perduti dove il protagonista trova l ultima copia di uno scrittore misterioso- è a dir poco geniale e riesce a catturare sin da subito l attenzione del lettore. La seconda parte tuttavia risulta essere più debole forse a causa della lungaggine in cui si perde: stringere su certi avvenimenti avrebbe reso la lettura più piacevole e meno stancante. Ma una volta arrivati in cima, il libro è tutto in discesa e diventa incalzante. I personaggi sono delineati bene ( Fermin in testa), quelli femminili risultano invece più deboli e stereotipati. Ma c è soprattutto come protagonista Barcellona che fa da sfondo agli avvenimenti e che viene descritta abilmente tetra, misteriosa e scura. La trama è il fulcro vincente del libro, seppure la lotta tra il protagonista e il suo rivale risulta essere banale, ma -in effetti- non poteva finire diversamente. Spesso inoltre le scene risultano essere molto cinematografiche, ma a differenza di altri libri, non perdono di sincerità. In linea generale è un buon libro dove l intreccio è il vero punto di forza. Mi è stato consigliato e a mia volta sento di consigliarlo.
Bellissimo con grandi atmosfere e colpi di scena
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore