L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mio caro Simone, credo sia troppo facile scrivere un libro del genere senza esporsi minimament! L'hai fatto? Mah..io non direi proprio. Pregherei di correggere la descrizione del tuo libro. E poi, lo trovo alquanto piagnucoloso. Un finto buono ke camuffa le se stesso dietro una presunta bontà che non gli appartiene. Vogliamo tutti andare avanti, e molti di noi lo fanno, ma senza la tua ipocrisia! Fastidioso direi. Leggete altro ragazzi...
Io ho già scritto all'autore, ma una cosa la volevo dire anche qui. LEGGETELO, e capirete molto. SFOGLIATELO, e capirete tanto. APRITELO, e non lo rischiuderete mai più.
Normalmente diverso è un libro che non si digerisce subito. Non ti scorre via come se non lo avessi mai letto. Cosa rende questo libro così speciale? Probabilmente la sua disarmante sincerità, la sua onestà. A prescindere dalle indubbie qualità di scrittura e dalla struttura ricca di contaminazioni interessanti, l'onestà di approccio, la ricerca problematica e faticosa di una propria identità e della ricerca del posto nel mondo da parte del protagonista lo rendono un libro assolutamente affascinante. Un libro che parla non hai gay o agli etero, ma a tutte le persone che sono capaci di guardare dentro se stessi e trovare con fatica, sofferenza, ma anche tanta determinazione le risposte alle domande del cuore e dell'anima. Francesco Petrucci
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro coraggioso è un insieme di ricerche e di esperienze personali, di amori, di riflessioni e di piccole conquiste di chi vuole affrontare la vita con coraggio. Un percorso interessante che ha l'obbiettivo di rispondere a vari interrogativi sull'omosessualità. Privo di contenuti volgari, questo libro è indirizzato a tutti coloro che non conoscendo bene le situazioni trovano facile giudicare e discriminare le diversità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore