L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo volume di tredici per questa simpaticissima serie. Pubblicato dalla Gp Publishing, My Little Monster o col titolo originale Tonari no kaibutsu-kun, è una commedia romantica di Robico. La protagonista è Shizuku Mizutani una secchiona con il cuore di ghiaccio... che verrà sciolto dal classico 'teppista con il cuore dolce' Haru Yoshida. Da un incontro a l'altro, tra i due nasce una particolare amicizia.. o forse qualcosa in più..
Classico manga sentimentale ambientato tra i banchi di scuola, la protagonista è Shizuko, una ragazza che dedica la sua vita allo studio, estraniandosi completamente da tutto il resto. Dall’altra parte troveremo Haru, un ragazzo estremamente impulsivo e strano, che fa ogni cosa che gli passi per la testa senza pensarci due volte. I due per volere del destino si incontreranno, e da qui in poi soprattutto grazie ad Haru che particolarmente attratto da Shizuko farà in modo di avvicinarsi a lei il più possibile. Grazie alla presenza di Haru il mondo di Shizuko, si amplierà! Riuscirà ad avere degli amici e a scoprire che la vita non è solo studio ma c’è molto altro. Manga con una trama semplice, ma veramente efficace, davvero bello nelle parti iniziali, capace di trasmettere tantissime emozioni. Tuttavia non mi è piaciuta l’evoluzione della storia, sinceramente penso che si potesse fare molto di meglio, ci sono molti aspetti che potevano essere approfondi e sfruttatati. Si è lì in attesa di un colpo di scena spettacolare, ma che non arriva. In definitiva direi che è un opera con un ottimo inizio ma che si spegne con il passare dei capitoli. In ogni caso è una lettura divertente e tranquilla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore