L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
In questo avvincente romanzo che vede come protagonista uno dei personaggi più popolari del Ciclo dell’Eredità creato da Christopher Paolini, un Cavaliere dei Draghi deve scoprire per cosa valga la pena combattere in un mondo che l’ha abbandonato. Murtagh è il libro perfetto per entrare nel mondo di Eragon per la prima volta… o per farvi un felice ritorno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A parte il gradito ritorno in Alagaësia, il bello di questo libro, più che nella trama (piuttosto scarna, in realtà) sta nella riscoperta di due personaggi e del loro legame. Scopriamo di più sul passato di Murtagh e di Castigo, su quello che hanno dovuto patire e che ha lasciato profonde cicatrici, anche invalidanti, nei loro animi, che li ha plasmati nel carattere e nelle scelte; la lettura è risultata interessante anche per la profonda diversità tra Murtagh ed Eragon, spettro quest'ultimo che ci accompagna per tutte le seicento e passa pagine. Comparirà il Cavaliere dei Draghi per eccellenza? Non vi resta che scoprirlo leggendo il volume, volano per future storie.
Con Murthag inizia una nuova saga di Paolini. Stavolta il protagonista è Mirthag, il fratello di Eragon. L'autore lascia tutta una serie di "storie" aperte, che completerà nei prossimi romanzi. Nel romanzo ci sono dei flashback in cui si scopre cosa è successo a Murthag nella saga di Eragon. Carino ma non mi ha entusiasmato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore