L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La domanda mi nasce spontanea: ma quanto ci si complica la vita? Argomenti interessanti esposti in modo lungo e articolato. Parole, parole, parole infinite....troppe parole per dire cose molto spesso ovvie, semplici e scontate. Mi dispiace criticare e dare poche stelle. Il giudizio è soggettivo pertanto prendetelo come tale.
sembra sempre che abbia la comprensione di tutto ma poi a stringere non risolve mai nulla....
Alcuni capitoli contengono interessanti riflessioni che valgono l'acquisto del libro intero. Ho notato e riscontrato anche con altri lettori che il linguaggio è molto semplice e non contorto come lo possono essere libri di altri filosofi, però a volte risulta ripetitivo, quasi noioso. Nonostante io non condivida molte posizioni politiche e idee dell'autore posso suggerire questa lettura ai più giovani (dai 16 anni in su), ma anche a persone più adulte e mature per scoprire un diverso punto di vista sugli argomenti trattati. 3 stelle meritate, non di meno perché è un saggio interessante, non di più perché non è eccelso e per la prevedibilità di alcuni capitoli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore