L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se hai voglia di immergerti totalmente in un libro è dimenticare il mondo, Sarah Morgan con i suoi libri ha questo potere
Kayla è una donna in carriera ed evita il coinvolgimento con tutto ciò che non riguarda il lavoro o il suo cellulare. All'inizio mi dava l'impressione di un automa progettato appositamente 😅 e poi chi diavolo si alza alle cinque del mattino per controllare le email di lavoro quando ha un'intera giornata a disposizione?! Jackson mi ha colpito fin da subito. A parte che l'autrice è stata furba: un uomo bruno con incredibili occhi azzurri. E chi non lo vorrebbe? Forse il problema può essere la famiglia un po' troppo invadente ma finché la madre riempie la potenziale fidanzata di cibo penso che non ci siano problemi! A men che non si trova di fronte una donna che mangia solo un'insalata e per nostra fortuna Kayla non è così! Tra l'altro son ben strutturate le dinamiche familiari e si intravede la vita anche dei personaggi secondari, di cui son sicura parleranno gli altri libri della saga dedicata ai fratelli O'Neil. Ho già capito come saranno formate le eventuali coppie 😏 anche se ho i miei dubbi perché gli altri due fratelli, Sean e Tyler, non ispirano molta fiducia. Uno parla solo di bisturi pure a tavola (brava la madre che lo riprende) mentre l'altro è uno scavezzacollo anche se ha una figlia, Jess, che ha suscitato tutta la mia simpatia. Una cosa che raccomando avere una scorta di cibo quando si legge questo libro! Tra i pasti preparati dalla chef, la cioccolata calda, i pancake e la pizza direi che un certo appetito viene da solo. L'ambientazione in montagna è mozzafiato e sembra di essere là come in un quadro. Consigliato!
Questo libro fa parte della trilogia dei fratelli O’Neill, una serie di 3 romanzi autoconclusivi, ambientati in un resort di montagna e che ha per protagonisti i tre fratelli O’Neil. La protagonista del romanzo è Kayla Green. Lei odia il natale e farebbe qualsiasi cosa per evitarlo, odia le decorazioni, gli addobbi, le lucine colorate, l’atmosfera natalizia, il calore che ne deriva, tutto. Quando le viene proposto di trascorrere le feste lontano da New York, per occuparsi del rilancio di un resort di lusso sperduto tra le montagne, non ci pensa due volte e parte. Kayla è convinta che trascorrere quei giorni lontano da tutto, in solitudine, la terrà lontana da tutto quello che non ha mai avuto e per questo detesta, ma non ha fatto i conti con la famiglia O’Neil e soprattutto con Jack, il suo cliente. L’incontro tra i due sarà da subito esplosivo e resistere all’attrazione crescente sarà davvero molto difficile, perché a volte le cose belle le trovi dove meno te l’aspetti. Il resort di cui dovrà occuparsi è a conduzione familiare e lì, tra quei boschi e quelle montagne, tra chalet e caminetti accesi, tra biscotti allo zenzero e alberi pieni di addobbi, l’atmosfera natalizia è più viva che mai e lei si ritroverà nel bel mezzo di un clima accogliente e di tutto quello da cui tentava di scappare. Una romantica favola moderna, che il clima delle feste contribuisce a rendere ancora più bella, un romanzo appassionante, che sicuramente piacerà agli amanti del genere. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore