L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
James Rollins è sempre una garanzia. Belli tutti i suoi romanzi della seria "Sigma Force", sempre ricchi di azione, avventura, mistero e un pizzico di fantascienza/fantapolitica. Fra tutti, questo è quello che mi ha colpito di più in assoluto. Chi ama l'avventura non può perderlo. Leggetelo!!!
Romanzo d'avventura perfetto in quasi tutta la sua struttura e, per chi ama il genere, una lettura sicuramente piacevole, che intrattiene senza stancare. I componenti della Sigma sono una garanzia, come le storie in bilico tra realtà, storia, scienza e fanatscienza con cui Rollins intreccia fili arditi (forse un po' troppo, a volte). L'azione pervade il libro fin dalle prime pagine e i momenti di stacco sono solo funzionali al racconto, pur trovando, a volte, delle azioni, da parte di diversi comprimari, un po' forzate ed improbabili; ma gli action thriller si basano anche su questo. Interessante la base scientifica che regge lo sviluppo del romanzo, anche se, indubbiamente, poco credibile. Unico neo: verso la tre quarti il racconto rallenta un po' e perde mordente, creando meno suspance del voluto e perdendosi in lungaggini che non giovano nel complesso. Comunque, fino a questo punto della serie, uno dei migliori libri di Rollins. Consigliato a chi è appassionato della Sigma Force e vuole un romanzo d'avventura ben strutturato e curato; sconsigliato a chi non sa lasciarsi andare sulle ali della fantascienza e cerca la perfezione assoluta,
Libro in sè davvero carina, peccato per il finale: davvero deludente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore