L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura tutta interna alla "Fenomenologia dello spirito" di Hegel, condotta anche alla luce di interpretazioni più recenti (Brandom, Pippin, Pinkard...). Il testo è strutturato in modo tale da consentire un passaggio assai chiaro da analisi di luoghi particolari della “Fenomenologia dello spirito” (ad esempio, la sezione sulla “certezza sensibile”) alla costruzione di profili teoretico-morali in grado di raffigurare, sempre nell'opera di Hegel, le esperienze di costituzione e legittimazione della soggettività.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore