L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrittura oggettivamente elegante, colta e brillante, così come lo scrittore. Tanti gli argomenti affrontati da questo libro, che definirei più un insieme di concetti e riflessioni che un vero e proprio flusso narrativo. La finzione narrativa del romanzo nel romanzo, non è originale, ma ben riuscita e funzionale. La piacevolezza nella lettura provata durante la prima metà del romanzo, accompagnata all’ ammirazione verso la scrittura, si è spenta e arenata, così come la Daphne, proseguendo nella fatica. Impegnativo portare a termine questa lettura, la colpa me la accollo volentieri, ma di certo alcune scelte dell’autore non conciliano. Citazioni, brani, intere poesie in latino/tedesco/arabo; non tutti siamo colti come lei Eco, è vero che chi scrive non scrive necessariamente per gli altri, ma due note o una traduzione a fine libro poteva inserirla. Riproverò comunque, perché innegabilmente Eco è stato un signor intellettuale.
Racconto di un viaggio che ci porta nel profondo dell'anima del protagonista; un'opera che vale la pena leggere e che ci mette di fronte ai tabù del nostro io.
L ho letto tanti anni fa ma purtroppo alla 140a pagina mi sono arresa avrei voluto leggerlo tutto ma troppo ostico il linguaggio per me .Ho dato quattro stelle per la votazione degli altri lettori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore