L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo ultimo capitolo non sfigura affatto rispetto agli altri. Trama e storia sono pertinenti al filone dei film precedenti e non capisco cosa si aspetti di più un fan della saga. Le vicende sono sempre rivolte all'avventuroso/(fanta)storico/(fanta)scentifico, e non vedo nulla di incongruente con gli altri Indiana Jones. Non capisco dunque le cattive recensioni. Si prospetta in ogni caso un nuovo capitolo per il 2022, ma quello che emerge da questo film è che Indie è ormai troppo vecchio per stare dietro le sue avventure. Fate riposare l'archeologo più atipico del cinema, che la sua ultima peripezia è stata all'altezza e non so se sarà in grado di ripetersi ancora.
il peggior capitolo della serie. Buona la trama, e Harrison Ford è un grande alla sua età, ma non ha niente di epico come gli altri film. Da prendere solo per completare la collezione
Formula che vince non si cambia, anche a distanza di anni dall'Ultima crociata, perciò inseguimenti, capitomboli ed ironia sono ancora all'ordine del giorno, e fa piacere constatare che Spielberg non abbia perso "la mano", come dimostra la spettacolare sequenza nella giungla. Un film che si lascia guardare ma resta comunque molto al di sotto della trilogia classica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un recupero di modernariato che lascia intatto lo spirito del personaggio con un surplus di azioni spettacolari
Trama
Indiana Jones (per gli amici Indy) è tornato. Diciannove anni dopo Indiana Jones e l'ultima crociata l'eroe con frusta e Fedora creato da Lucas e Spielberg ricomincia la sua attività di archeologo in corsa. Gli anni sono passati per lui come per gli spettatori e quindi lo ritroviamo nel 1957 nel bel mezzo di un deserto del Sudovest degli Usa mentre la Guerra Fredda domina la scena politica con il terrore del conflitto nucleare e al cinema fanno la loro comparsa gli 'esseri venuti dallo spazio'.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore