L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
La tensione sale e le scintille volano quando una pattinatrice professionista e il capitano della squadra di Hockey sono costretti a condividere una pista di pattinaggio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutto spicy niente contenuto
Icebreaker è uno sport romance autoconclusivo e che aspettavo la sua traduzione da molto tempo perchè ne avevo sentito parlare nei vari social. Anastasia è una pattinatrice su ghiaccio e sogna di andare alle nazionali. Nate invece è il capitano della squadra di hockey. Quando una delle arene dell'università viene devastata pattinatori e giocatori di hockey sono costretti a condividere la stessa arena per gli allenamenti. Il rapporto tra i due protagonisti non parte nel migliore dei modi, il classico enemies to lovers. In questo caso è la protagonista femminile a risultare più fredda e distaccata. Per Anastasia il pattinaggio è al primo posto e non vuole ne distrazioni ne relazioni stabili. Infatti sarà lei a cedere per ultima ai sentimenti che prova. I personaggi li ho trovati tutti ben caratterizzati, il mio preferito è il personaggio di Nate, il classico bravo ragazzo che non si arrende ai vari rifiuti di Anastasia. Altri personaggi che ho apprezzato molto sono i compagni di squadra di Nate : simpatici, molto ironici e devoti alla squadra e che sono pronti a tutto pur di difendere ogni membro. Il personaggio che ho odiato invece è quello di Aaron, il partner di pattinaggio di Anastasia e che, fin dall'inizio del libro, cerca in qualsiasi modo di sabotarla. Mi è piaciuto molto il modo di scrittura della Grace: scorrevole, semplice e coinvolgente a tal punto da lasciarti incollato alle pagine. Unica pecca, a mio parere, sono state messe troppe scene spicy. Invece la presenza del doppio pov, mi ha fatto apprezzare ancora di più i vari protagonisti e mi ha fatto immergere appieno nella storia. Un libro anche molto ironico e romantico, che consiglio se amate questo genere.
Meraviglioso! Tocca temi importanti, ben scritto e super coinvolgente. Amerete entrambi i protagonisti. Super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore