L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia è assurda, ai limiti della verosimiglianza. Non che mi scandalizzi il 'pulp', ma limitarsi unicamente ad elencare una serie infinita di rapporti sessuali dai risvolti poco credibili a lungo andare annoia il lettore. Assurdo!
L'ho trovato banale, retorico, con punte di stanchezza e di sciatteria letteraria veramente indifendibili. Si fa leggere, è leggero, in alcuni tratti anche eccitante, ma insomma.. ci vuole ben altro. E non si beve bene, e la musica che si ascolta ... forza su.... non è il massimo! Ok, se lo leggi senza pretese puoi anche arrivare alla fine ma secondo me è stato SCRITTO senza pretese. E se così non è... bè.. la toppata è magistrale! Ok se lo consideri un'occasione per parlare di sesso come di un argomento qualsiasi, appunto stile Isola dei famosi o Cucuzza vari, tipo la Lecciso, così, tanto per parlare di qualcosa. Ma insomma.... ho un'altra idea sia della sensualità che della letteratura di genere che della narrativa in generale. Complimenti per il coraggio però, e complimenti alle case editrici!
Mi è piaciuto da matti questo libro, semplice e sincero. Alba Latella ha saputo raccontare storie piccanti viste con gli occhi ingenui e spensierati di una ragazzina, ma il bello è che invece si tratta di una donna con una buona esperienza, una insomma che sa il fatto suo. La sessualità diventa il massimo quando si vive con l'intensità della giovinezza e l'esperienza (direi quasi la tecnica) della maturità; e la protagonista sembra riuscirci. Non è un libro per intellettuali: chi cerca problematiche e complicazioni cerebrali ne troverà ben poche. Ma non è nemmeno un libro scemo: oltre al sesso si beve buon vino, si sente buona musica e quando bisogna prenderserla con moralisti o preti zelanti non si tira mai indietro... anzi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore