L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In altre recensioni ho letto, "Meraviglioso prodotto italiano" forse è un po troppo esagerato, diciamo, "Piacevole e ben fatto prodotto italiano" sopra alla media italiana del genere, e niente da invidiare a molti dei suoi "colleghi" zombie movie americani. Sicuramente la storia è un'idea inedita ed interessante, bravo il regista e gli attori, un solo grosso difetto secondo me, gli zombi fatti male e poco realistici per la storia in cui si trovano coinvolti, persone morte da pochi minuti, al massimo ore, che sembrano morti da settimane, già in putrefazione.... comunque a parte questo è un bel film, molto interessante e lo consiglio a tutti.
Non un capolavoro, visto che il livello attoriale e il make up non sono da oscar e il fattore gore non è poi così massiccio, ma è comunque un film che crea interesse, crea la giusta tensione e non ti rende la visione fastidiosa o irritante.
Il cinema italiano non è morto, anzi, è vivo e vegeto. E questo film nè è la dimostrazione. Horror a budget ridotto, claustrofobico, girato veramente bene, è quasi interamente ambientato in un ascensore; la tensione è sempre alta, il protagonista convincente. Promosso a pieni voti. Blu ray che non deve mancare nella collezione di ogni appassionato di horror che si rispetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Claudio, un importante uomo d'affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l'inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall'istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell'inferno.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore