L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella l'idea di descrivere una realtà così "invisibile" attraverso un thriller. Bello anke il contesto...le strade di Londra...dove rikkezza e povertà sono divise da un filo sottilissimo. Peccato ke il libro di thriller abbia ben poco...completamente assente il fattore sorpresa, l'autore annuncia con largo anticipo ogni sviluppo dell'indagine, togliendo al lettore il gusto e il piacere dell'intuizione!!! Sconsigliato x gli appassionati piu accaniti del giallo...consigliato x ki ha voglia di una lettura diversa e originale del genere poliziesco e x ki ha interesse a conoscere una realtà troppo spesso ignorata!!!
Prosegue il percorso di espiazione dell'ispettore Thorne. Ha cominciato nel libro precedente la sua discesa verso un inferno dei vivi, sorpassando la sottile linea che divide il poliziotto dal giustiziere. Descrizione dei sottofondi di Londra un po' romantica. Un velo di disperazione percorre tutto il libro fino al classico confronto finale con il colpevole. Abbozzati i personaggi di contorno con un finale di speranza, dove la speranza è la normalità.
E'il primo libro di Billingham che leggo e credo che non sarà l'ultimo.Qusto trhiller mi è piaciuto molto sia per la descrizione dei personaggi ma soprattutto per l'ambiente in cui si svolge,quello delle "persone invisibili",e tratta anche un argomento assai pericoloso come le atrocità compiute dagli"alleati" nella guerra del Golfo. Il libro è inoltre ricco di colpi di scena con un ritmo incalzante. Unico piccolo neo l'ispettore Thorne un po' troppo tetro e triste. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore