Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Il domani tra di noi

Il domani tra di noi di Charles Martin
Recensioni: 3/5
Da questo libro il film della Twentieth Century Fox. Un incidente aereo. Un uomo e una donna lottano per sopravvivere. Una storia d'amore nelle terre selvagge d'America

«Ashley mi ricorda tantissimo te, e così mi sono messo a pensare al giorno in cui tu e io ci siamo conosciuti. Dopo la scuola ero andato al campo sportivo. Faceva molto più caldo di quello che c'è qui adesso. Ci stavamo allenando sui quattro cento metri a ostacoli quando, attraverso il prato, sono arrivati i ragazzi che facevano la corsa campestre. Correvano vicini, in gruppo, qualche centinaio di metri dietro a una ragazza che li aveva staccati tutti quanti. Tu.»

Sopravvissuti a un tragico incidente aereo, due perfetti sconosciuti, un medico e una giornalista ferita, devo cercare di unire le forze per sopravvivere su una sperduta montagna innevata. E quando si rendono conto che nessuno li sta cercando e non riceveranno alcun aiuto, affrontano un pericoloso viaggio nella natura selvaggia ma soprattutto dentro se stessi.)
3,25/5
Recensioni: 3/5
(4)
5
(0)
4
(2)
3
(1)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

candele
Recensioni: 4/5

All'inizio non ho apprezzato molto questo libro, siccome erano scritti tanti termini tecnici. Tuttavia, leggendo sempre di più il romanzo si è svelato piuttosto interessante.

Roberto
Recensioni: 4/5

Ho trovato questo libro con gli stessi personaggi e la stessa storia di LE PAROLE TRA DI NOI… E' un mio parere o è capitato anche a voi? Due titoli pressoché uguali e stessa trama… Come mai? Se lo sapevo prima evitavo di prendere questo…

Nadia
Recensioni: 2/5

Purtroppo in questo libro non funziona quasi niente: personaggi fastidiosamente perfetti, dialoghi banali, pervasi di un'ironia spesso inverosimile, la relazione tra Ben e la moglie descritta in termini stucchevoli e assolutamente poco realistici... E' una lettura che non consiglierei.

Chiara
Recensioni: 3/5

Di questa storia, leggendo soltanto la sinossi, mi incuriosiva l'aspetto della sopravvivenza tra le montagne e infatti gran parte del libro è incentrato su quella, da cui però non sono riuscita a trarne soddisfazione. Considerando che si tratta di una storia realistica, dove i protagonisti sono feriti a seguito dell'incidente aereo, è naturale che tutto proceda lentamente, ma per i miei gusti forse un po' troppo, soprattutto all'inizio. Lo stile di scrittura è molto veloce e spesso prendono il sopravvento dialoghi che invece si potrebbero evitare; avrei preferito leggere più descrizioni, più pensieri, e che la personalità dei personaggi venisse approfondita in maniera più intensa, piuttosto che vedere continui scambi di battute per portare avanti una situazione. Un particolare aspetto del libro che invece ho apprezzato, è lo svolgimento parallelo di due storie: la parte della sopravvivenza in montagna, e le registrazioni vocali che il protagonista fa per la moglie.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore