Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Dirty Dancing

Dirty Dancing di Patrick Swayze, Jennifer Grey, Jerry Orbach, Cynthia Rhodes, Jack Weston, Jane Brucker, Kelly Bishop, Lonny Price
Recensioni: 5/5

Indimenticabile

Negli anni Sessanta, una ragazzina per bene va in vacanza con la famiglia e conosce un aitante ballerino che la inizia alla danza e al sesso. Il film ha avuto un seguito nel 1998.)
4,79/5
Recensioni: 5/5
(24)
5
(21)
4
(2)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Ellen Ripley
Recensioni: 5/5
💃🏻

Impossibile non amare questo film!!!

MARIA C.
Recensioni: 5/5
Film generazionale

Anche questo film rappresenta un punto fermo della cinematografia di Patrick Swayze protagonista eccelso in questa pellicola in cui mostra un altro suo talento oltre a quello di attore: un grande danzatore. Ambientato negli anni 60' racconta le differenze di vita e caratteriali di due giovani che piano piano dall'apparente indifferenza e antipatia che provano l'una per l'altro matureranno insieme e attraverso la danza, la sensualità dei balli nascerà un amore profondo e pronto a sfidare ogni pregiudizio. Colonna sonora indimenticabile è (I've had) The time of my life e la celebre frase del film che tutti ricordano: "Nessuno può mettere Baby in un angolo!"

Giulio
Recensioni: 5/5

Un film che mi ha fatto sognare e che rivedo sempre con molto piacere. Grande Patrick Swaze, bellissime coreografie e colonna sonora. Imperdibile.

Ana
Recensioni: 5/5

Film assolutamente da vedere. Dice bene il titolo sulla copertina "gli indimenticabili". Perchè generazioni intere da quando è stato realizzato sono cresciute e si sono innamorate del mambo...e del nostro Patrick, senza mai dimenticare questa storia. D'altronde è sempre bello rivederlo, e averlo a portata di DVD è comodissimo.

Laura
Recensioni: 5/5

Un film cult degli anni '80 che ha fatto sognare una generazione intera. Bellissimo il film, la colonna sonora, le coreografie ed un cast stupendo. Un film da guardare, cantare, ballare.

Sarathustr@
Recensioni: 5/5

Grandissimo classico!

Patrizia
Recensioni: 5/5

Visto e rivisto più e più volte. Uno dei miei film preferiti. Totalmente innamorata da sempre. Trama accattivante, bellissima ambientazione, colonna sonora eccellente, attori memorabili (sono entrati nel cuore ❤). È sicuramente un film CULT. Intramontabile. Questa versione (30esimo anno) contiene molti contenuti extra che non possono mancare nella videoteca degli appassionati. Consigliatissimo.

vico
Recensioni: 5/5

Nessuno mette Baby in un angolo! Mamma mia, quanto ci ha fatto sognare questo film da ragazze… e riesce ancora a farlo, perché è uno di quei classici senza tempo che non ci si stanca mai di vedere e rivedere. Sulle note di una bellissima colonna sonora si svolge questo percorso di iniziazione, alla danza ed all'amore, di una ragazzina di buona famiglia, forse un po’ impacciata, che nel corso di una vacanza che doveva essere come le altre compirà invece un percorso di maturazione, nel quale prenderà coscienza di sé e del proprio potenziale, e dopo il quale non sarà più la stessa.

Federico
Recensioni: 5/5

In assoluto uno dei miei film preferiti. Posso vederlo mille volte e non stancarmi mai. La storia, la colonna sonora, gli attori, le interpretazioni sono fantastiche. Un film che fa sognare.

rob
Recensioni: 5/5

film così cult che la sua famosa frase ' nessuno può mettere baby in un angolo' è entrata a far parte delle 100 frasi cinematografiche di sempre..un vero film manifesto per una intera generazione di giovani ribelli

Sara
Recensioni: 5/5

Ho adorato tutto di questo film, la storia, gli attori e la loro recitazione, ma soprattuto le musiche e le coreografie. Un film che coinvolge e intenerisce.

Dani
Recensioni: 4/5

un classico da vedere nei momenti in cui si ha voglia di leggerezza... musica coinvolgente (oscar meritato), bravi i ballerini soprattutto Swayze e Rhodes!

Runny
Recensioni: 5/5

IL FILM. Un cult, imperdibile

Paola
Recensioni: 5/5

E' uno dei miei film preferiti. Ottima colonna sonora, bei numeri di ballo, piacevole la storia. Lo consiglio sicuramente.

Un Must
Recensioni: 5/5

Un film cult, da vedere e rivedere. Non stanca mai

Sebastiana
Recensioni: 4/5

Dirty Dancing è un film del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey, rispettivamente nei panni di Johnny e Frances, che tutti però chiamano Baby. Quest'ultima si reca insieme alla famiglia in un villaggio turistico dove conosce Johnny, maestro di ballo del posto. Se però in un primo momento Johnny non considera minimamente Baby, dopo si vedrà costretto a dover lavorare insieme a lei nella preparazione di una coreografia. La sua compagna di ballo di sempre infatti dovrà stare a riposo per diversi giorni, ma suggerisce a Johnny di essere sostituita proprio da Baby. E sarà in quel momento che Johnny inizierà a vedere Baby con occhi diversi. E' una storia d'amore intramontabile, che consiglio assolutamente di vedere e che guardo ogni volta con piacere, come fosse la prima volta.

MARTINO ZANOLLI
Recensioni: 5/5

Commedia divertente, in cui non manca il sentimento e la voglia di evadere dagli schemi convenzionali, che vorrebbero tutti al loro posto, in una precisa scala sociale. Questo non viene accettato da Baby, la protagonista del film, che contro il volere del padre aiuta e frequenta dei ragazzi di una classe sociale inferiore, per fare la cosa giusta a dispetto delle convenzioni morali dell’epoca. Alla fine il suo comportamento sarà da esempio per tutti e l’amore trionferà sopra ogni pregiudizio.

n.d.
Recensioni: 5/5

Dò 5 stelle sulla fiducia, perché conosco il film. Molto bello, ho voluto comprarlo per mostrarlo a mia figlia di 11 anni, ma aspetto ancora un po' a farglielo vedere. Musiche stupende, film piacevolissimo.

angela
Recensioni: 5/5

ballo, amore, musica, desiderio, tutto mescolato alla perfezione in questo emozionante film. consigliato.

Ale
Recensioni: 2/5

Dirty Dancing è un film che non ho decisamente apprezzato. Questo non è assolutamente dovuto al fatto che è un film abbastanza retrodatato o un musical, ma perché ha una trama scadente e noiosa. Personaggi insopportabili e viziati alternati a personaggi noiosi o stereotipati. Quelli che nella trama dovrebbero essere colpi di scena sono delle vere assurdità che rendono la trama sempre più inverosimile. Vi consiglio di puntare su altri musical degli stessi anni che meritino molto di più.

Monica
Recensioni: 5/5

Questo film l'ho visto piu' volte ed ogni volta mi ha tramesso le stesse emozioni della prima volta. La trama e' molto bella.

Cristina
Recensioni: 5/5

Stupendo il mio film preferito che non mi stancherei mai di guardare questo e un capolavoro e Patrick Swaize un attore fantastico

rosalba
Recensioni: 5/5

Uno dei più bei film che abbia mai visto....attori straordinari,musiche stupende,un film che ti fà sognare

Rosy
Recensioni: 5/5

Finalmente me lo posso guardare ogni volta che voglio e senza l’odiosa pubblicita 👍

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore