Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Customer Success
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Customer Success
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital Customer Success
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Automate your Customer Success efforts to reduce churn and increase profits In Digital Customer Success: The Next Frontier, a team of trailblazing Customer Success professionals and digital entrepreneurs delivers an insightful discussion of the next stage in Customer Success management. In the book, you'll discover how to design and deploy touchless and automated digital interventions that help your software users learn and grow as they use your product and unlock the value trapped within it — without ever needing to reach out to a live Customer Success Manager. The authors provide a detailed “How-To” guide to Digital Customer Success that explains how you can meet the needs of your customers, investors, and team members. You'll explore the basics of the authors' original Digital Customer Success Maturity Model and the core tenets of how to get started. After that, you'll find: Explanations of the ideal organizational structures to enable Digital Customer Success management Case studies and examples from real companies blazing new trails in Customer Success Critical success measurements and metrics you can use to determine if your company is on the right track or if it needs to reorient Perfect for managers, executives, directors, founders, entrepreneurs, and other business leaders involved in the sale of digital and software products, Digital Customer Success is also a can't-miss resource for Customer Success professionals, sales leaders, marketers, product development professionals, and anyone else with a stake in reducing customer churn and increasing revenues.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781394205882
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore