L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film molto bello, che però non mi ha coinvolto come i precedenti. La trama è un po' troppo tecnologica (forse fatta così per non scuotere gli animi degli Americani) e scontata, l'unico vero personaggio che mi è piaciuto è stato Bruce Willis. Gli altri mi son sembrati "deboli", per non parlare di un cattivo un po' troppo "faccia pulita". C'è un tantino di azione surreale in più, che, forse, fa storcere il naso ai Fan dell'azione "moderamente moderata". Le inquadrature non le ho trovate appaganti, troppo mosse rispetto ai Capitoli precedenti. Peccato, mi sarei aspettato di votare 5, ma mi vedo costretto a votare 4. E mi auguro con tutto il cuore che questo sia l'ultimo Die Hard.
E' un film bellissimo e spettacolare,così ricco di scene d'azione mozzafiato e di effetti speciali che elencarli ci vorrebbe molto tempo.Per quanto riguarda la sceneggiatura trovo molto geniale il modo in cui il cattivo Thomas Gabriel attira in trappola l'ignara e combattiva Lucy McLane.Ed infine passiamo alle interpretazioni di due attori in particolare: trovo molto strabiliante e sorprendente l'interpretazione di Edoardo Costa; è stata una vera sorpresa vederlo lavorare in quel film. Invece per quanto riguarda il bellissimo Timothy Olyphant mi è piaciuto moltissimo nel ruolo del perfido e psicopatico Thomas Gabriel: lo trovo molto ma molto affascinante e sexy! E la sua interpetazione è resa più vivida dalla sensuale voce di Luca Ward. in poche parole è un film molto spettacolare ed emozionante! Da vedere e rivedere!
Mc Clane e' ancora lui dopo 20 anni, le trovate della trama sono buone e ci si ritova a veder eun film dove c'e esattamente tutto quello che ti aspetti. Che volere di piu'? Qualche buona battuta, qualche scena esagerata tipo abbattere un elicottero con un'auto, qualche scena già vista tipo il combattimento contro un aereo a decollo verticale (vedi True Lies), ma senmpre appassionante, il bello di veder picchiare una "cattiva" come non si vedeva da tempo, e una figlia con un caratterino niente male sono le chicche di un film che paga forse solo un po' ad un supercattivo abbastanza insulso. Comunque, superiore al terzo episodio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore