L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Conflict Denied Ops |
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sinceramente mi sono trovato molto bene con questo "sparatutto", "( esclusa la colonna sonora pietosa) gioco avvincente, l'unica pecca è il prezzo, troppo troppo alto
Come tutti mi affido alle recensioni che trovo sui siti, questo incluso. Devo dire che nella maggior parte dei casi sono concorde, ma non questa volta. Il gioco che ho acquistato (ad un prezzo che non è una novità per PS3!) è stata un'assoluta delisione. Grafica: spigolosa, legata, non fluida. Nemici che sembrano ballare un fantomatico Hip pop invece di combattere, tutti uguali nelle fattezze e nei comportamenti. Scenario spesso scuro e poco giocabile: se poi la completa distruzione dello stesso tanto pubblicizzata consiste nella distruzione di un paio di casse di legno dopo averci scaricato un caricatore intero...bhe, ce n'è da lavorare! Anche il tanto atteso scenario fra i ghiacci, in effetti, è molto deludente! Suono: sotto tono, colonna sonora poco udibile e mai coinvolgente! Cribbio! Nemmeno le animazioni fra uno scenario e l'altro scorrono bene! Giocabilità: ho acquistato il gioco per gicarci in due. Bene, i personaggi sono due, le armi sempre e solo quelle con la possibilità di aggiungere bonus quali caricatori più capienti, lanciagranate, etc. IMpossibile sottrarre armi ai nemici, se feriti potrete essere sempre rimessi in gioco da una magica iniezione del vostro compagno di (dis)avventura! Fisica inverosimile (AK47 che rimangono in piedi sulla canna dopo aver ucciso il nemico, corpi sospesi a mezzaria dopo l'uccisione), interi caricatori scaricati per uccidere un singolo nemico: UN DISASTRO! In sintesi: assolutamente da evitare di spendere 70 euro in un gioco come questo che meriterebbe ben altre console di gioco, sicuramente non una PS3 next gen! A mio modesto parere sono stati i soldi spesi peggio da quando ho acquistato una PS (e le considero tutte...) Assolutamente da evitare: provate COD4e vi renderete conto del mondo di differenza che esistono fra i vari giochi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore