L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La tecnica narrativa utilizzata in questo romanza mi è piaciuta perché ha caratterizzato il racconto dell’uomo, della moglie e del figlio di soli nove anni che si trovano a fuggire in occasione della prima guerra mondiale. Nel buco in cui si rifugiano la moglie ed il bambino c’è avventura. Un’esistenza in bilico con continui colpi di scena. Ottimo lavoro.
Colpiace duro e forte senza fare sconti a nessuno: non ai personaggi né al lettore. Naspini sa sempre dove puntare la penna perché faccia il più male possibile. È un romanzo, questo, che è come un pozzo artesiano nel quale bastano poche pagine e finisci per sprofondare. E non ci sono appigli: puoi solo continuare a leggere. Fino in fondo.
Storia durissima narrata molto bene. E' il primo libro che leggo di Naspini ma sono rimasto molto colpito dal suo stile e dalla sua capacità di far entrare il lettore in un mondo dove regna la violenza e dove ognuno cerca di sopravvivere a scapito degli altri. L'unica pecca è forse l'arco di tempo narrato che risulta troppo ampio e che rende i vari capitalo un pò slegati tra loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore