L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando sei un amante di una saga non ti puoi perdere nessun capitolo,sopratutto quando l'ambientazione poi è l'antico egitto e sembra trattare le origini di quell mondo che sono gli assassini e che quindi si va ad aggiungere alla storia ufficiale che in altri capitoli è venuta a mancare. Voglio aggiungere che non si può discutere sul fatto che ormai la console ps4 è uscita da svariati anni, ha avuto il suo successo, ma per spingersi verso nuovi orizzonti del gaming bisogna puntare su una console di nuova generazione (un po' come la ps5 sempre se la si trova) ma è vero anche che se si era perso alla sua uscita di giocare un gran bel gioco come questo bisogna assolutamente rimediare e visto il prezzo attuale mi vedo di consigliarne l'acquisto perchè aspettare che come per tanti prodotti ps3 convertiti per la 4 si possa poi giocarla sulla console di ultima generazione graficamente rimodernazzata è a mio avviso meglio provvedere subito perchè questi son giochi che vanno vissuti subito. consigliato
AC finalmente è tornato ai fasti di un tempo e lo fa con un gioco open world sconfinato in una delle ambientazioni più belle tra tutte quelle mai giocate.
Il gioco mi ha divertito tantissimo. Mi è piaciuto tutto. L’Egitto, le Piramidi, Il personaggio principale, i comprimari, La storia, le musiche, il gameplay, le quest sono TANTISSIME e tutte diverse. Le armi sono stupende. Tecnicamente non arriva ai mostri sacri di Uncharted o Horizon Zero Dawn, ma ha una signor grafica. Ho passato tantissimo tempo a fare foto e pubblicarle sui Social Network.
Il nuovo AC è un vero e proprio open world, e la cosa che maggiormente balza agli occhi è il senso di libertà che traspare in ogni azione che si compia: che si decida di giocare le missioni principali o quelle secondarie, che si voglia semplicemente esplorare o anche solo far librare Senu in aria e guardare l'intero, enorme Egitto a volo d'uccello (letteralmente), non avremo limiti nè confini. Potremo, insomma, costurirci da soli la trama, il proprio stile di gioco e l'arsenale, anche semplicemente camminando a perdita di passi, senza tuttavia rimanere mai troppo a lungo con le mani in mano: ogni angolo del mondo di gioco nasconde una missione, una tomba, un'indagine o semplicemente un luogo bellissimo da vedere.
Uno dei più belli della serie. Finalmente un ritorno alle "origini" TOP
Finalmente un Assassin's Creed nuovo che non annoia. Questa svolta è stata ottima, fantastica ambientazione, tante secondarie, ottima trama. Narra la nascita degli assassini. Consigliato.
Non al pari dei primi ma a livello di grafica e di gameplay davvero impeccabile, ve lo consiglio!
Ho tutti giochi della serie. Assassin's Creed è il top dei videogames. Buon prezzo
Un bellissimo videogioco per il suo genere. Bella la trama è la qualità del game é migliorata molto rispetto agli altri. Lo consiglio vivamente.
Un’occasione ben colta per reinventare, anche se leggermente il franchise di Assassin's Creed, che offre buoni miglioramenti. L'ambientazione è perfettamente realizzata, con un'impressionante attenzione ai dettagli storici, che per la saga è ormai un marchio di fabbrica. Un sacco di nuovi contenuti per una serie che aveva bisogno di essere rinnovata. Spero sia la scelta giusta per questo franchise, ma che non si discosti troppo, in futuro, da ciò che esso è stato in passato. Un ottimo gioco.
Con questo gioco la Ubisoft ha finalmente dato una svolta alla serie di Assassin's Creed. Ci voleva visto che ormai gli ultimi AC erano diventati privi di mordente e ripetitivi. Ho apprezzato tantissimo questa svolta, è un gdr open world con tante secondarie, tombe da visitare, luoghi misteriosi da visitare. Protagonista non male, non il migliore di sempre ma comunque apprezzabile. Divertenti i combattimenti e bellissimi gli scenari.
Bello, forse il migliore dell'intera saga. Per ora aspetto il prossimo rigiocando questo.
Tra i migliori della serie. Molte armi a disposizione. Abilita migliorabili. combattimenti impegnativi. Storia interessante e coinvolgente
Credo che Origins sia il più bel capitolo di Assassin's Creed senza se e senza ma... combattimenti rivisitati, obiettivi interessanti in un'epoca storica tra le più interessanti di sempre. Imperdibile
Il capostipite di una nuova serie di Assassin's creed che mescola il vecchio stile con una nuova componente RPG. Questo insieme ad Odyssey rappresenta l'apice della saga.
Uno tra gli assassin's creed più bello
Questo gioco mi è piaciuto da morire! L'ambientazione è veramente favolosa, ho adorato esplorare tutta la mappa e mi sono divertita tantissimo ad entrare nelle tombe dei faraoni per esplorarle. La Ubisoft è veramente fantastica nella resa delle ambientazioni. La storia mi è piaciuta e mi è piaciuto molto il fatto che ci sono davvero tantissime missioni secondarie. Lo consiglio!
Che dire credo sia l'episodio di Assassin's Creed che più mi è piaciuto per la trama, i personaggi, le terre desolate dell'Egitto e le meccaniche di gioco. Un giocone da tutti i punti di vista l'Egitto è ricreato perfettamente e i DLC aggiungono nuove missioni ancora più belle. Da non perdere assolutamente
Uno dei giochi più belli,coinvolgente
In questo videogioco è evidente il passo avanti che Ubisoft sta compiendo per dare una svolta ad un franchise, cosa ancor più evidente nel capitolo successivo, Odyssey. Nonostante le nuove meccaniche e la trama si discostino dai capitoli precedenti, questa nuova avventura riesce a convincere e ad intrattenere un largo pubblico, dai fan più legati a chi si avvicina per la prima volta a questa saga videoludica. Di certo come serie ha visto capitoli migliori, ma riesce a suscitare interesse riguardo il futuro del franchise e dimostra capacità di adattarsi e migliorarsi. Consigliato in attesa di nuovi capitoli.
Il gioco ci porta alle origini della setta degli assassini. Dopo una pausa di due anni finalmente un refresh della serie, che risultava essere stantia ultimamente. Nuova modalità di combattimento, nuove dinamiche, quest più varie, scenari superbi e vasto mondo di gioco. Da migliorare alcune cose e fissare i vari bug, nonostante questo: da giocare assolutamente!
Finalmente qualcosa di nuovo rispetto i precedenti assassin's creed ma ancora migliorabile soprattutto graficamente.
Credo il miglior Assassin's Creed che abbia mai giocato. Storia avvincente, meccaniche di gioco perfette e un'ambientazione finalmente all'altezza del nostro eroe. Grande Ubisoft hai riportato alla luce un tesoro nascosto.
Assassin's Creed Origins è uno dei capitoli più riusciti della saga. L'esperienza di gioco è decisamente coinvolgente e la dimensione narrativa del videogame fa sì che il giocatore si senta letteralmente immerso in un viaggio nell'antico Egitto, affascinante e ricco di misteri.
Un grandissimo passo avanti rispetto agli ultimi Assassins Creed prima di questo, ancora con le sue imperfezioni ma riesce a regalare un avventura immersiva come i primi giochi della serie
Decimo capitolo della serie principale di videogiochi "Assassin's Creed", "Assassin's Creed Origins" ci trasporta nell'Antico Egitto del 49 a.C. per ripercorrere la strada di vendetta di Bayek, il nostro protagonista. Questo capitolo con le sue nuove meccaniche in stile GDR è decisamente una ventata d'aria fresca per la serie, il cui sistema risultava dopo 9 giochi ormai stantio, soprattutto per ciò che riguarda il sistema di combattimento. La storia lascia un po' a desiderare, soprattutto per ciò che riguarda le interazioni con i vari obiettivi da assassinare, ma un ottimo lato tecnico e la varietà di attività da portare a termine rendono il gioco comunque interessante. Che piaccia o meno la nuova direzione che sta prendendo la saga, è innegabile che Origins sia un capitolo più che degno di essere giocato sia dai fan di lunga data che da chi si avvicina per la prima volta alla serie.
Allontanandosi dalla serialità dei precedenti capitoli questo nuovo Assasin's Creed rinnova una saga che ha ancora molto da dire
Bello, bello, bello!! Il deserto, le città dell'Egitto: tutto è curato nei minimi particolari, capolavoro!
UN CAPOLAVORO. Con Origins la serie di Assassin's Creed ha modificato un po' quello che era il core del gioco e le modalità di combattimento, ma il risultato è spettacolare. L'Egitto è rappresentato fedelmente e sembrerà proprio di trovarvi lì mentre proseguirete con la storia e con le numerosissime side quest che questo open world offre.
Gioco molto bello, la saga di Assassin's creed ne esce rinnovata.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore