L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divorato in 3 giorni...diametralmente diverso dalla saga della confraternita. Lo stile è sempre pulito, in alcuni passaggi ripetitivo, ma non banale. Trama coinvolgente e lettura che rapisce la curiosità. A chi piace la Ward è una saga consigliata, che ha molti punti in comune con la più nota. Mi piace come sempre la descrizione dei personaggi, sia caratterialmente che fisicamente, come se li si avesse davanti per tutta la durata della lettura. Consigliato
In attesa del nuovo libro della serie della Confraternita ho iniziato quest'altra saga della Ward: non è altrettanto coinvolgente, però sono romanzi ben scritti e non banali. Soprattutto, ed è ciò che forse apprezzo maggiormente, un fantasy che utilizza elementi che fanno parte della vita di tutti i giorni, che ti presenta un mondo nel quale non fai fatica a calarti.
Arde la notte è il secondo volume della serie degli Angeli Caduti ma quando deciderete di leggerlo, dimenticate la serie che ha reso famosa quest'autrice perché vi troverete davanti ad uno stile totalmente diverso e questo forse deluderà qualcuno. Il filo conduttore scelto per questa serie riguarda la lotta tra il bene e il male, non la solita ma proprio la resa dei conti e tutto è nelle mani di Jim che dovrà salvare 7 anime dai 7 vizi capitali. Questa volta il peccato capitale protagonista è la Superbia anche se a primo impatto non è subito chiaro. I punti di vista sono molteplici e cambiano spesso e volentieri, ma quelli che hanno più spazio sono Jim, Isaac e Grier. Naturalmente non manca il risvolto romantico, la giusta dose d'azione e la sensualità marcata ma mai volgare. La storia d'amore non domina completamente la scena e a me va bene anche così ma forse a qualcuno la cosa dispiacerà un po'. La trama stavoltà è più torbida rispetto al volume precedente e non è per niente scontata. I personaggi, non per i protagonisti maschili, ma per la protagonista femminile avrei voluto una caratterizzazione più approfondita. Isaac è un killer con l'animo del boy scout (citazione tratta dallo stesso libro), sexy, concentrato, ma non si sente all'altezza di una donna come Grier, bella, ricca e con una carriera invidiabile. Un colpo di scena inaspettato, angeli molto particolari e un finale più che soddisfacente fanno di questo libro una lettura coinvolgente ed intrigante. Vedremo cosa riserverà il terzo volume.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore