L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad Amnesty Bay, nel Maine, il guardiano del faro locale Thomas Curry incontra una donna che si presenta con il nome di Atlanna, fuggita da Atlantide, per evitare un matrimonio combinato. Thomas e Atlanna si innamorano, si sposano e danno alla luce un figlio, Arthur Curry. Un giorno i tre vengono attaccati dalle guardie di Atlantide, che vogliono portare via Atlanna. Dopo lo scontro, da cui escono vincenti, Atlanna è costretta a scappare, lasciando Arthur con il padre. Passono gli anni ed Arthur diventa il supereroe Aquaman. Un giorno Aquaman viene raggiunto da Mera, incontrata durante la battaglia, che gli chiede di andare con lei ad Atlantide. Inizialmente non vuole, dato il trattamento riservato a sua madre, ma saputo del suo tirannico fratellastro Orm, decide di andare per salvare gli atlantidei e impedire a Orm di minacciare il mondo di superfice. Inizia così una rocambolesca avventura, piena di combattimenti e grandissimi effetti speciali, con anche qualche scena emotiva. Non sapevo niente di Aquaman e non lo trovavo un personaggio particolarmente interessante, ma ho comunque apprezzato il film che è ben fatto pur non essendo un capolavoro, mi ha invogliato a guardare il sequel.
Trama da "comics" con abbandoni da parte di madre, bambino inter mondi e cattivone che sembra stia per vincere fino all'epilogo finale quando "il bene" vince. Quello che mi ha convinto nell'acquisto invece sono gli effetti speciali veramente fatti bene con una computer graphic sofisticata e creativa. Creare un mondo subacqueo "credibile" non era facile
Non si può certo dire che si siano risparmiati negli effetti speciali visto il tripudio di colori e di effettoni. Storia semplice dal tono leggero grazie anche alla simpatia di Jason Momoa che non si prende troppo sul serio. Ritmo veloce che non annoia mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore