L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire questo libro mi ha aperto il cuore, la storia è così toccante e ha il merito di farmi avere vicino le mie amate montagne che sempre sono da sfondo alla vicenda. Dovrebbero candidare questo autore a qualche premio!
Trama introspettiva, personaggi indimenticabili, racconto che va a salire d'intensità fino a un finale... Era da tempo che non leggevo un libro così!
Ricevuto in regalo in quanto amante della montagna e dei libri di montagna, devo dire che ho trovato un libro con delle ottime premesse, sia come ambientazione che come elementi iniziali della trama. Belle le descrizioni, i personaggi familiari, l'introspezione del protagonista, Purtroppo, dopo circa metà, il racconto si perde: perde in qualità, in sostenibilità della trama, in interesse, in credibilità dei personaggi. Le stesse vicende familiari non vengono in realtà approfondite, alcuni personaggi rimangono piattissimi (Mathias, nonostante l'importanza nella trama, è un fantasma il cui ruolo e le cui azioni sono a volte incomprensibili). La storia diventa molto "adolescenziale", alcuni personaggi troppo poco definiti ("l'artigiano"), alcuni espedienti narrativi ripetuti (temporali e tempeste a ripetizione), trama poco credibile in molti punti e a tratti fiabesca, dialoghi distanti dalla realtà. Che dire, forse l'avrei apprezzato a 14 anni, non a 40 di sicuro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore