L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un animale selvaggio è un thriller mozzafiato costruito attorno a un meccanismo di suspense perfetto, che ci ricorda perché Joël Dicker, l’autore di La verità sul caso Harry Quebert, è diventato un fenomeno editoriale mondiale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dicker ormai è una certezza: fino all'ultima pagina non si può prevedere cosa succederà. E questo è il suo bello. "Un animale selvaggio" a mio parere segna un passo avanti nella sua produzione editoriale. Autopubblicato (come "L'enigma della camera 622") con cura, finalmente non fa rimpiangere l'intervento di un editor professionista: la storia è asciutta, emendata da qualsiasi particolare ritenuto inutile, funziona dal punto di vista cronologico e non denota incongruenze. E' cosa non da poco se pensiamo a quanto prolissi erano i lavori precedenti. Non mancano comunque quelle che sono le caratteristiche tipiche di questo autore: i fatti anteriori mai riportati, ma sempre raccontati in modo diretto, la prosa romanzata e scorrevole, tipica della narrativa piuttosto che della giallistica, i personaggi ben costruiti dal punto di vista psicologico. Qui troviamo anche alcune soluzioni interessanti, per dare un tocco di colore, oltre alla capacità di mantenere sempre desta l'attenzione. Lo consiglio assolutamente, sono certa che vi appassionerà.
Ho letto tutti i libri di Dicker ma questo, che si differenzia completamente dalle solite trame, ha qualcosa di magico e coinvolgente. Balzi dal passato al presente che creano in maniera esemplare una droga che ti tiene incollato al racconto sino all'ultima pagina. Due vite apparentemente perfette si rivelano totalmente "finte" e dimostrano ancora una volta che ciò che si vede non è mai la totale verità. Splendido.
Trama avvincente ma fatti e personaggi poco credibili. Speravo in un finale diverso fa quasi rabbia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore