Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il valore della differenza. La risorsa femminile nella creazione d'impresa -  Patrizia David - copertina
Il valore della differenza. La risorsa femminile nella creazione d'impresa -  Patrizia David - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il valore della differenza. La risorsa femminile nella creazione d'impresa
Disponibilità immediata
13,95 €
-25% 18,60 €
13,95 € 18,60 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,95 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
18,60 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,60 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,95 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
18,60 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,60 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il valore della differenza. La risorsa femminile nella creazione d'impresa -  Patrizia David - copertina

Descrizione


L'Unione Europea ha da anni avviato un programma di sostegno all'imprenditorialità femminile. Facendo riferimento al quadro politico e normativo europeo, questo volume si propone quale strumento di analisi per lo studio di tale fenomeno in una specifica realtà territoriale, quella marchigiana, dove il lavoro delle donne da un lato e la piccola impresa dall'altro rappresentano una caratteristica rilevante e specifica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
2 febbraio 2006
222 p., Brossura
9788843036448
Chiudi

Indice

Presentazione 1. L'imprenditrice: aspetti sociali e culturali di una professione 1.1. L'imprenditore: professione maschile' 1.2. L'imprenditore: professione femminile 1.3. L'imprenditrice: tra passato e futuro 2. Misure e strumenti per l'impresa al femminile 2.1. Le 'piccole' imprese delle donne 2.2. Il sostegno all'imprenditoria femminile in Europa 2.3. L'imprenditoria femminile in Italia: quantità e qualità di un fenomeno in crescita 2.4. Il sostegno all'imprenditoria femminile in Italia 3. Il 'posto' delle donne nell'economia marchigiana 3.1. Le radici storiche 3.2. Gli anni del cambiamento 3.3. La nuova precarizzazione del lavoro femminile 4. Le imprenditrici marchigiane: i caratteri di una professione 4.1. La crisi del modello Marche' 4.2. La diffusione dell'imprenditoria femminile nella regione 5. Storie di donne, di imprese, di imprenditrici 5.1. La 'qualità' delle imprese femminili 5.2. Le caratteristiche personali 5.3. Fare impresa 5.4. Essere donne imprenditrici 5.5. Quale futuro per le imprese femminili' 6. Le imprenditrici si raccontano 6.1. Un'impresa alla moda 6.2. L'impresa spicca il volo 6.3. L'impresa a tavola 6.4. Che impresa leggere e scrivere! 6.5. Un'impresa naturale 6.6. Un'impresa a regola d'arte 6.7. Un'impresa con i fiocchi 6.8. L'impresa informa 6.9. L'impresa grandi firme 6.10. La casa dell'impresa 6.11. Fare impresa: un gioco da bambini 6.12. Un'impresa di spirito / Riferimenti bibliografici

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi