L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Anche il più famoso investigatore di Spagna oltrepassa il significativo giro di boa del nuovo millennio, mantenendo intatto il suo fascino di personaggio un po' ombroso e scostante ma ricco di umanità che tanto affascina il pubblico di mezzo mondo. In particolare per Pepe Carvalho il Duemila ha il sapore del passato e del viaggio. Nella sua ultima avventura, ambientata allo scorcio del Novecento, il detective catalano, oltre a dover risolvere un intricato complotto volto alla creazione di una fantomatica entità internazionale che unirà Barcellona, Tolosa e Milano, deve fare i conti con due importanti figure femminili che tornano ad affollare prepotentemente la sua vita. Una è l'indimenticata Charo, l'altra Jessica Stuart-Pedrell, la giovane protagonista de I mari del Sud, che ormai splendida quarantenne si ripresenta sulla scena decisa a recuperare il proprio passato tra le braccia di Carvalho. Ormai sulla via del tramonto, ma sempre armato del suo ineffabile intuito e dalla sua inconfondibile ironia, l'investigatore dovrà riportare la sua vita professionale e privata sui binari dell'ordinaria tranquillità e alla fine del romanzo deciderà di inaugurare il nuovo anno con un giro del mondo, metafora di un giro del XX secolo ormai concluso, con tutte le sue piccole e grandi contraddizioni.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore