L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
OTTIMO
Ritengo che le opinioni diametralmente opposte in merito a questa pubblicazione, paradossalmente potrebbero convergere in un ipotetico punto. Tutto ciò che avviene nella società, tendenze, mode più o meno effimere, ideologie, movimenti popolari, dottrine, arte, letteratura, etc,. sono tutte figlie di naturali strategie del Potere, ma non pensiamo necessariamente ai complotti, è nella natura stessa del potere pianificare il futuro, plasmare le idee, nella loro ossessione millenaria del CONTROLLO sociale. Ciò di per sè non è detto che per forza sia un male. Diventa un male invece, quando degenera l'idea iniziale, il progetto sociale, quando tutto ti sfugge dalle mani e diviene tremenda degenerazione fuori controllo, come negli argomenti che questi autori tentano un pò goffamente e sommariamente di affrontare. Ogni essere umano possiede una parte maschile e una femminile, in naturale equilibrio con il proprio essere donna o uomo, consapevolezza (per chi la possiede) di enorme ricchezza interiore, questo equilibrio sin dalla nostra venuta al mondo può essere già alterato (in senso buono), per ragioni che trascendono l'esperienza della vita stessa e delle condizioni sociali e culturali, e difatti l'omosessualità non ha nulla di innaturale, perchè è vecchia come il mondo. Detto questo però, questa degenerazione di concetto si basa e fa leva su subdole e astute argomentazioni, seppur sacrosante, ma usate come un cavallo di Troia, specialmente nella mente dei più piccoli, ovvero in termini di antidiscriminazioni di genere, razzismo e quant'altro. Cosa penseremo quando i nostri bambini, come oggi accade in America (e non solo) ti chiederanno di cambiare sesso? Posso avere il diritto di inorridire? La vera sciagura sta nel fatto che nessun adulto deve metter le proprie zampacce sulla sessualità dei bambini, nè a scuola con ambigui opuscoli mascherati abilmente da buone intenzioni, che nascondono viscide insidie, nè in altre sedi, loro sanno cavarsela perfettamente da soli.
Libro molto interessante. Assolutamente e gradevolmente politicamente scorretto. Libro scomodo, come confermano alcune recensioni inorridita. Libro da leggere per chi non ha preconcetti e usa il pensiero libero!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore