L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro Zola, quindi sono di parte. Non mi dilungo sulle doti del romanzo perchè sono le solite dell'autore: una scrittura viva, trascinante e per molti tratti moderna che non si risparmia e non regala romantiche illusioni. Zola, si sa, non è mai andato leggero nel descrivere gli aspetti sgradevoli della vita e dell'umano e non si risparmia neppure in questo caso. Solo che questa volta l'ombra si proietta concretizzandosi nella forma tangibile di un cadavere che emerge dalle acque reali, ma anche psichiche, dei personaggi trascinando il lettore in un incubo dove non si comprende più cosa sia reale e cosa illusione.
Questo libro mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine, e nonostante la mole non sono riuscita ad evitare di leggerlo in brevissimo tempo. È stato il mio primo Zola, e non mi sarei mai aspettata di trovare un romanzo francese tanto profondo e al contempo accattivante, e non pesante! Adoro il modo in cui Zola sa scavare nei sentimenti e non vedo l'ora di recuperare anche altri suoi titoli.
un racconto cosi' coinvolgente era da tanto tempo che non lo leggevo.....un super noir scritto da zola a fine ottocento,che fa le "scarpe " a tanti triller psicologici moderni.L'intrigante storia tiene con il fiato sospeso il lettore fino all'ultima pagina creando un rapporto di amore, odio e pieta' con tutti i personaggi che non si dimentichera' tanto facilmente. da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore