L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto "trash", storia con cliché a non finire ma tante e tante risate. Io direi che merita di esser letto per svagare la mente dai mille pensieri. Situazioni veramente assurde e protagonisti allucinanti ma simpatici (quasi tutti), mi è venuta voglia di leggere anche il secondo. Appena potrò lo prenderò.
Avevo molta curiosità su questo romanzo. È iniziato molto lentamente e si è fin da subito focalizzato sui sentimenti dei giovani protagonisti. Ma alla lunga questo stile di narrazione non mi ha annoiato anzi ho apprezzato il fatto che l’autrice abbia fatto procedere le cose con calma senza accelerare troppo i tempi.
3,5 stelline Sara Ney, che peraltro non conoscevo, ha creato una storia davvero frizzante e adatta per trascorrere delle piacevoli ore sotto l’ombrellone. La scrittura è scorrevole e alterna i pov dei due protagonisti, regalandoci dialoghi pungenti, diretti e spesso anche piccanti, mai eccessivamente volgari. Nonostante la lettura sia stata positiva e mi abbia fatto divertire, mi aspettavo un pochino di più, perché bramavo qualche colpo di scena e perché, in alcuni momenti, ho avuto la sensazione di avere tra le mani qualcosa di già letto. Sicuramente un messaggio molto chiaro ed importante è trapelato dalla pagine della storia: l’abito non fa il monaco. Jameson reputa Sebastian tutto muscoli e niente cervello solo per il suo essere un bel wrestler; e lui la giudica un’altezzosa nerd solo perché indossa un cardigan e delle perle. Mai giudicare alla prima impressione! Trattandosi del capitolo che inaugura una serie di auto conclusivi a tema sportivo, non ci resta che aspettare per conoscere il prossimo atleta in gara!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore