Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teatri dell'opera e social media: l'impatto della pandemia - Nicola Bellini,Giovanni Siracusa,Marina Raglianti - copertina
Teatri dell'opera e social media: l'impatto della pandemia - Nicola Bellini,Giovanni Siracusa,Marina Raglianti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teatri dell'opera e social media: l'impatto della pandemia
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teatri dell'opera e social media: l'impatto della pandemia - Nicola Bellini,Giovanni Siracusa,Marina Raglianti - copertina

Descrizione


Nel drammatico contesto della pandemia, che ha portato ad una interruzione della attività teatrali senza precedenti, i social media hanno rappresentato la modalità principale per mantenere un contatto con il proprio pubblico, superando nella dimensione digitale il distanziamento imposto in quella sociale. Una rinnovata e rafforzata presenza su Internet ha rappresentato dunque per i teatri d’opera una risposta obbligata, le cui modalità ed i cui esiti, tuttavia, non sono stati univoci. Questo libro racconta la storia di una fase che proprio per la sua eccezionalità ha rappresentato un evidente momento di discontinuità nella storia dei teatri d’opera ed un’opportunità unica di innovazione. Attraverso l’analisi del loro social media footprint nel biennio che va dal novembre 2019 all’ottobre 2021, gli autori propongono una riflessione originale sul rapporto tra una grande tradizione culturale, come quella dell’opera lirica, e la trasformazione digitale, provando infine ad identificare i caratteri salienti della comunità digitale che in quella fase si è venuta formando. La ricerca alla base di questo studio è il risultato di un progetto avviato nell’ambito dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
2 luglio 2024
104 p., Brossura
9788846769459
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore