L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro letteralmente divorato in due giorni! L'alternanza dei capitoli presente/passato ha sicuramente contribuito a rendere avvincente il romanzo. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice riesce a rendere reali i sentimenti di Emanuele. La storia è molto appassionante, unica pecca l'ultimo segreto "sganciato " alla fine e non svelato: l'ho trovato inutile ai fini della storia, appunto non essendo svelato,, quindi poteva essere tranquillamente omesso.
Inizialmente l’ho trovato noioso,molto noioso,rispetto ad altri libri che ho letto della scrittrice e non capisco i ripetuti cambi temporali che sono diventati la prassi,presso alcuni scrittori e scusate il bisticcio di parole!Mi piace la descrizione dei luoghi,ma non i personaggi,i loro sentimenti sempre più confusi e le situazioni al limite della veridicità,anzi,del tutto irreali!Ancora non sono arrivata alla fine,ma ho la sensazione che avrò una delusione tremenda!
E' la storia di come tanti "magicamente" si sono ritrovati ricchi dopo la seconda guerra mondiale, e lo sono diventati ancora di più nel corso dei decenni successivi grazie alla ricostruzione del Paese investendo nel mattone. Una storia che (purtroppo) si fa fatica a pensarla di fantasia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore