L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo esperimento del bravissimo JJ Abrams, volto ad avvicinare le nuove leve alla saga del mitico Star Trek. Bellissimi gli effetti speciali che fanno da supporto a una bella storia fatta di flashback e salti temporali come ormai ci ha abituati Abrams.
Ottima prova di J.J. Abrams che sa prendere le redini di questo reboot sulla famosissima saga fantascientifica di Star Trek. Nonostante possa sembrare che ormai tutto sia stato detto sui personaggi che gli appassionati sono abituati a ritrovare imbarcati nella USS Enterprise, Abrams con coraggio tenta di riscriverne le origini. E direi che lo ha saputo fare con grande maestria, senza deludere gli affezionati fan della saga. Ottime le descrizioni dei sentimenti e delle varie vicissitudini che portano i vari personaggi ad interagire all'unisono sotto il comando del capitano Kirk. Ottimi gli effetti speciali e buona la trama che tiene lo spettatore incollato allo schermo per tutta la durata del film.
Nella pellicola, reboot della saga cinematografica di Star Trek, troviamo J.J. Abrams mettersi alla prova con anni di avventure alle spalle di alcuni tra i personaggi più famosi nella storia della fantascienza. E dopo la visione del film non posso che dire che lo abbia fatto magistralmente, così come ci si aspetterebbe da un regista del suo calibro. Forse il film non è completamente conforme a quelle che possono essere le storie passate, infatti nel film ci si preoccupa maggiormente a scrivere quelle che sono le origini dei personaggi e forse per i fan più sfegatati può essere un azzardo l'aver tentato di stravolgere la timeline. Ma a me il film è piaciuto e mi sento di promuoverlo a pieni voti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
J.J. Abrams concepisce le origini di Kirk e Spock, gira il timone del tempo e naviga verso un futuro da inventare
Trama
I Romulani trovano un modo per tornare indietro nel tempo, in questo modo potranno vendicarsi della Federazione e del loro più acerrimo nemico il capitano Kirk. Spock, scoperto il piano, tornerà anche lui indietro nel tempo per proteggere il suo miglior amico e si unirà con lo Spock del passato per salvare Kirk, e il futuro dell'universo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore