Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sports Sponsoring
Sports Sponsoring
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Sports Sponsoring
Scaricabile subito
102,95 €
102,95 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
102,95 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
102,95 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sports Sponsoring
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book provides basic knowledge and understanding for successful sports sponsorship. The structure of the book is based on the individual phases of analysis, planning, implementation and monitoring of sponsorship concepts. The planning process with its individual phases is presented as an introduction to the classification of sponsorship as an element of sports marketing and the various forms of sports sponsorship. Building on this, the situation analysis, target definition, target group planning, strategic orientation, budgeting, selection of sponsorships, integration into the communication and sponsorship mix, design of sponsorships, success control, legal aspects, services of sports agencies and trends in the use of sports sponsorship are the subject of detailed treatment. In a concluding chapter, the 2022 FIFA World Cup is used as an opportunity to highlight the critical points of contention in the discussion about sports sponsorship of major events. The question of conclusions for future sporting events is also raised. In order to not only propagate a tangible practical relevance, but to have it underpinned by experts, the authors have agreed to cooperate with the sponsorship association S20 - The Sponsors' Voice with regard to the inclusion of case studies in the book. Swiss companies also took part in the case studies. Numerous examples - such as Allianz SE, Bell Food Group AG, Deutsche Kreditbank AG (DKB), Deutsche Telekom AG, HypoVereinsbank/UniCredit Bank AG, ING Deutschland, Mercedes-Benz AG, Novartis International AG, Penny Markt GmbH (REWE Group), Raiffeisen Schweiz, Viessmann Climate Solutions SE, Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG - illustrate what successful sports sponsorship can look like and provide concrete suggestions for its implementation in everyday life.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783658441715
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore