Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Socrate 2.0. Strategie di dialogo online per l'impresa - Grazia Murtarelli - copertina
Socrate 2.0. Strategie di dialogo online per l'impresa - Grazia Murtarelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Socrate 2.0. Strategie di dialogo online per l'impresa
Disponibile in 4/5 settimane
26,00 €
26,00 €
Disp. in 4/5 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Fozzi Libri
26,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
26,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Fozzi Libri
26,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
26,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Socrate 2.0. Strategie di dialogo online per l'impresa - Grazia Murtarelli - copertina

Descrizione


Le imprese investono sempre di più nei social media con la convinzione che costino meno e siano più efficaci delle iniziative di comunicazione e relazioni pubbliche più tradizionali. È sempre vero? La tesi di questo libro è che l'efficacia degli investimenti in social media dipenda dalla capacità di dialogo che l'organizzazione riesce a instaurare con i suoi stakeholder. Questo libro propone un modello di quattro strategie dialogiche online, ciascuna delle quali risponde a una specifica esigenza di impiego dei social media dell'impresa. Questo volume si propone di arricchire la cassetta degli attrezzi a disposizione del professionista di comunicazione, fornendo strumenti di progettazione, di monitoraggio e di valutazione dei risultati delle strategie dialogiche online adatte ai diversi contesti. Vengono inoltre presentati diversi casi aziendali ed esempi concreti di come specifiche strategie dialogiche con diversi stakeholder siano state attuate e quali risultati siano stati raggiunti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
5 novembre 2015
Libro tecnico professionale
198 p., Brossura
9788891726773
Chiudi

Indice


Indice

Marco Massarotto, Introduzione
L'importanza del dialogo online
Il dialogo nelle organizzazioni: un approccio multidisciplinare
(Il dialogo negli studi di relazioni pubbliche e di comunicazione d'impresa; Il dialogo negli studi di marketing; Il dialogo negli studi di management e organizzativi)
Il modello delle strategie di dialogo online
(Dialogare online: che cosa significa; Le quattro strategie dialogiche online; L'applicazione delle strategie dialogiche online)
Le strategie di dialogo online nei contesti aziendali
(Gestire la crisi aziendale; Creare nuovi prodotti; Sviluppare la Responsabilità Sociale; Potenziare i servizi ai clienti)
Conclusioni
Riferimenti bibliografici.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore