Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sociologia della fame. Dalla presa di coscienza del problema ad una nuova strategia per lo sviluppo economico - Umberto Melotti - copertina
Sociologia della fame. Dalla presa di coscienza del problema ad una nuova strategia per lo sviluppo economico - Umberto Melotti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia della fame. Dalla presa di coscienza del problema ad una nuova strategia per lo sviluppo economico
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Coenobium
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Coenobium
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sociologia della fame. Dalla presa di coscienza del problema ad una nuova strategia per lo sviluppo economico - Umberto Melotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In 8, cm. 15,70 x 21, pp. 252 + (4), con numerose fotografie a colori e in bianco e nero fuori testo di U. Melotti e E. Vezzoli e numerosi grafici nel testo e fuori testo. Brossura editoriale illustrata. Seconda edizione riveduta, ampliata, aggiornata ed illustrata di "Fame e sottosviluppo nel mondo". Esemplare in ottime condizioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1966
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812627740
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore