L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La parte che mi è piaciuta di più del libro è quella dedicata alle Landing Page perché affronta il loro utilizzo nel futuro, visto il cambiamento della ricezione dei messaggi pubblicitari da parte dei possibili consumatori. Cò che mi è piaciuto poco invece è il lungo divagare inutile di discorsi introduttivi (e il bello è che il libro stesso suggerisce di andare subito al sodo!). Sopratutto mi dà fastidio il titolo SEO quando non solo vengono dati pochissimi consigli SEO in tutto il libro, ma addirittura il libro ci dice che Google darebbe maggior valore al contenuto e alle reazioni degli utenti che alla struttura semantica e a tutto il resto seo-dipendent...quindi SEO a cosa serve nel titolo?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore