L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Matteo Righetto ci porta a Larzonèi in quel drammatico momento in cui le foreste e gli animali selvatici venivano drasticamente abbattuti, la Grande guerra falcidiava i soldati e l’identità ladina veniva lacerata. Se gli eventi sono cupi, lo stile poetico dell’autore, senza mai mistificare, tesse con incanto fenomeni paranormali, arcaiche tradizioni locali e un rapporto con piante e animali venato di meraviglia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro, reso ancora più interessante se si ha già letto" La stanza delle mele". Purtroppo credo che la storia andava approfondita meglio, soprattutto per ciò che riguarda il passato di Tina e della madre. E poi (forse) sono un po' troppe le frasi scritte in dialetto, alcune delle quali si trova la traduzione, di altre purtroppo no. Comunque molto bravo Righetto
Righetto non delude. Una bella storia, commovente, decisa, intensa. I personaggio sono tutti ben delineati e si amano fin da subito. E poi torna Tina, la "stria" che abbiamo conosciuto nell'altro romanzo di Righetto La stanza delle Mele. La sua storia intrecciata a quella del tempo e del posto è raccontata con maestria da Righetto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore