L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per pura combinazione, in treno, s’incontrano l’architetto Guy Haines e il cinico Charles Anthony Bruno che punta all’eredità del ricco padre. Quando Bruno viene a conoscenza dei problemi coniugali che ostacolano la carriera di Guy, gli propone uno scambio di delitti; Guy dovrebbe uccidere il padre di Charles mentre lui eliminerebbe Miriam, la moglie di Guy. Guy lascia cadere tali proposte ma Bruno insiste e dopo qualche giorno mette in atto i suoi piani. Qualche tempo dopo Bruno esige il rispetto dei patti e qui la trama s’ingarbuglia. Mentre Guy è impegnato nei preparativi del suo nuovo matrimonio con Anne, Bruno s’insinua gradatamente nella sua vita e lo influenza a tal punto da costringerlo ad assecondarlo nel suo piano delittuoso. Sottile thriller psicologico che non manca di risvolti inaspettati. La giustizia è in agguato: Arthur Gerard, del Confidential Detective Bureau, lo tallona da vicino e non è facile sottrarsi al suo feroce scrutinio. Uno dei criminali, Charles Anthony Bruno, ha già pagato annegando in mare e anche Guy dovrà rispondere del suo delitto poiché Gerard ha udito, di nascosto, la sua confessione. Trama robusta e avvincente.
Patricia Highsmith descrive con estrema chiarezza le sfumature dei caratteri dei personaggi, riesce con le sue parole a far visionare le inclinazioni impercettibili dei sentimenti. Sconosciuti in treno è quello che sembra un delitto perfetto, ma bisogna leggere fino all’ultima pagina per capirne le conseguenze reali
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore