L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutto sembra semplice e non lo è: l'innamoramento porta a fare scoperte quando ormai si è superato un certo limite ed è sempre difficile rendersi conto che non si può andare oltre... Con sofferenza ma è così...
Di Balzac finora avevo letto solo Eugenie Grandet, e come per quel libro, non posso fare a meno di consigliare anche questo.
La novella di Balzac fu pubblicata nel 1830 (l'autore era un giovane trentunenne) ed è ambientata nel Settecento: di questo secolo possiede tutto il vago e inconfondibile profumo, fatto di raffinato splendore e di preziosa eleganza. E' la breve storia d'amore di un giovane scultore per una cantante bellissima di cui, però, egli non immagina neanche lontanamente la vera identità. Un vero gioiello che, pur nell'esiguo numero di pagine, riesce a mostrare come sempre la grandezza e l'incomparabile capacità narrativa di Balzac: mai smentita, tanto nei suoi grandi romanzi come nelle opere narrative meno note. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore