Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - Alberto Drei,Michela Pompini - copertina
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - Alberto Drei,Michela Pompini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
25,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
25,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura - Alberto Drei,Michela Pompini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il settore farmaceutico è contraddistinto da livelli di turbolenza e di discontinuità competitiva mai sperimentati in passato. Gli sforzi da fare sono rilevanti: sviluppare una conoscenza strutturata del cliente per differenziare l'approccio commerciale e i contenuti della comunicazione; considerare come cliente non solo la classe medica, ma anche tutti gli attori che determinano lo sviluppo del sistema sanitario locale; impostare i piani commerciali di prodotto in funzione della professionalità della Field Force; adottare politiche commerciali diverse in contesti territoriali differenti per condizioni competitive; fare degli area manager e dei loro capi dei reali direttori commerciali di territorio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro tecnico professionale
233 p., Brossura
9788883355516
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore